Avvisi di Selezione

Ultima modifica 3 dicembre 2024

SELEZIONE IN CORSO


 

SELEZIONE TERMINATE

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’UTILIZZO E GESTIONE DELL’AREA VENDIG PRESSO L’AUTOSTAZIONE DI BOLOGNA

Allegato 1 - Schema di contratto

 Allegato A - planimetria 

 

Chiarimento 1 del 17/11/2023

Al fine di consentire una maggiore partecipazione, Autostazione di Bologna avvisa i partecipanti che la disponibilità del servizio – quindi l’installazione e la messa in funzione delle apparecchiature – dovrà avvenire entro e non oltre il 31.03.2024.

Chiarimento 2 del 17/11/2023

La manifestazione dovrà contenere gli allegati indicati che dovranno essere redatti in forma libera in carta intestata della Società:
-elenco dei 7 distributori denominato Allegato B con tipologia di merce.
-elenco della tipologia dei prodotti venduti e dei prezzi di riferimento denominato allegato C
-allegato E (in caso di noleggio distributori). 

Chiarimento 3 del 20/11/2023

In merito all'art. 11.1 dello schema di contratto pubblicato se ne modifica il testo come segue: 

11.1. È fatto divieto espresso al Gestore di subappaltare e/o sub-affidare a terzi, anche parzialmente, le prestazioni che costituiscono oggetto del Contratto, fatto salvo quanto già espresso in sede di manifestazione di interesse e antecedentemente approvato dalla concedente.

 

Chiarimento 4 del 27/11/2023

La procedura è stata nominata "Manifestazione di Interesse", ed è relativa ad un contratto attivo e non un appalto passivo di servizio. Non è indetta alcuna procedura di gara se non una procedura di selezione tra gli interessati. Si sottolinea che la procedura è stata fatta per un maggior principio di Economicità concorrenza e Trasparenza. 

E' necessario quindi allegare tutto quanto richiesto nella Manifestazione di interesse quindi sia l'offerta economica che tecnica, tutti gli elaborati richiesti e l'approvazione delle clausole del contratto. 

 

Si ricorda che :

Tutti gli operatori economici che intendono partecipare alla selezione devono far pervenire, ENTRO E NON OLTRE IL 06 DICEMBRE 2023 ore 13:00, la manifestazione di interesse, alla casella di posta elettronica certificata: autostazionebo@pec.it  con oggetto “manifestazione di interesse per l’utilizzo e la gestione dell’area vending - SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE CALDE/FREDDE E SNACK MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI – presso l’Autostazione”.

E’ obbligatorio il sopralluogo sull’area interessata oggetto della presente manifestazione che dovrà essere richiesto e concordato dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 via email ad autostazionebo@pec.it entro il 30 novembre 2023.