Inviare un reclamo
Se vuoi inviare un reclamo, puoi farlo, devi solo inviare il modulo allegato seguento la seguente procedura.
Il reclamo potrà essere inviato in italiano o in inglese.
MODULO RECLAMI da spedire a autostazionebo@pec.it - ufficio@autostazionebo.it o consegnare a mano presso l'ufficio del capostazione sito all'interno dell'Autostazione .
English version: procedure for COMPLAINT FORM to be send to: ufficio@autostazionebo.it
In caso di mancata risposta del reclamo entra 30 giorni, l'utente in automatico ha diritto a ricevere un indennizzo.
L’utente ha inoltre la facoltà, in caso di mancato riscontro entro 30 gg, o di risposta insoddisfacente, di inviare un reclamo direttamente all’Autorità di Regolazione dei Trasporti:
Sito: https://www.autorita-trasporti.it/ - pagina acquisizione reclami: https://www.autorita-trasporti.it/site/
Email : art@autorita-trasporti.it - PEC: pec@pec.autorita-trasporti.it
https://www.autostazionebo.it/it/page/protezione-dei-dati