Salta al contenuto principale

Inviare un reclamo

Se vuoi inviare un reclamo, puoi farlo, devi solo inviare il modulo allegato seguento la seguente procedura.

Il reclamo potrà essere inviato in italiano o in inglese.

MODULO RECLAMI  da spedire a  autostazionebo@pec.it - ufficio@autostazionebo.it o consegnare a mano presso l'ufficio del capostazione sito all'interno dell'Autostazione .

English version: procedure for  COMPLAINT FORM to be send to: ufficio@autostazionebo.it 


In caso di mancata risposta del reclamo entra 30 giorni, l'utente in automatico ha diritto a ricevere un indennizzo.
L’utente ha inoltre la facoltà, in caso di mancato riscontro entro 30 gg, o di risposta insoddisfacente, di inviare un reclamo direttamente all’Autorità di Regolazione dei Trasporti:

 Sito: https://www.autorita-trasporti.it/ - pagina acquisizione reclami: https://www.autorita-trasporti.it/site/
 Email : art@autorita-trasporti.it -  PEC: pec@pec.autorita-trasporti.it 

 

https://www.autostazionebo.it/it/page/protezione-dei-dati

 


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy